Chi siamo
Il Thurnerhof e la sua storia
Nel 1852 l'arciduca Giovanni acquistò il Thurnerhof come tenuta agricola per Mettere il Castello di Scena “su basi economicamente solide”.
In linea con le sue intenzioni agricole, Johann fece piantare campi di grano e piantare vino; è considerato uno dei più importanti pionieri del vino del suo tempo.
Successivamente - anche a causa delle ristrettezze economiche della guerra - si diffusero i frutteti e l'allevamento di bestiame e, a partire dagli anni '60, i meleti con varietà antiche e nuove, come le conosciamo ancora oggi.
Ciononostante il Thurnerhof ha conservato il suo carattere romantico originario: immerso nei frutteti e protetto da possenti castagni, è un'oasi di silenzio e uno dei masi più belli e meglio conservati di Scena.
Nel 1996 abbiamo aperto una locanda che gode di grande popolarità da quasi 30 anni e dove potrete gustare le invitanti prelibatezze della cucina locale Wiqrtshaus e i migliori vini della regione.
La nostra cucina
Nella nostra cucina attribuiamo grande importanza all'utilizzo di ingredienti freschi e regionali. Il nostro team di cucina preparerà per voi piatti tradizionali tirolesi tramandati da generazioni. Utilizziamo solo gli ingredienti migliori e ci assicuriamo che i nostri piatti siano sempre preparati con amore e passione. Passate a trovarci e lasciatevi convincere dalle nostre prelibatezze!